Pastina
Alta
L’Agriturismo Pastina Alta, inaugurato nel 1992, è stato il primo agriturismo di Monte San Savino, aprendo la strada a un nuovo approccio all’ ospitalità in questa zona. Immerso in un’azienda agricola di 50 ettari, tra oliveti, vigne, boschi e un laghetto alimentato da sorgente naturale, offre un’esperienza unica che unisce armoniosamente natura e tradizione.
La struttura nasce dalla passione e dall’impegno della proprietaria Villard, che, arrivata in Toscana molti anni fa come studentessa all’università di Firenze, si è innamorata di queste colline e ha scelto di farne la sua casa. Con dedizione ha dato vita all’azienda e all’agriturismo, creando un luogo dove i visitatori possono immergersi nella natura, vivere all’aria aperta e riscoprire il piacere autentico della vita di campagna.



È un posto ideale per chi desidera unire i piaceri di una vacanza in mezzo alla natura in una zona panoramica, con visite alle più belle città d’arte dell’Italia centrale.
È particolarmente adatto per gruppi (massimo 25 persone) che vogliono stare insieme, ma ciascuno nella propria abitazione.